SpinUp amplia il team con 3 nuove risorse

490

Per fronteggiare l’emergenza Coronavirus, le aziende italiane stanno cercando di puntare su strumenti e metodologie per facilitare l’adozione di nuove modalità di organizzazione del lavoro. SpinUp, https://www.spin-up.it/, lead generation agency italiana specializzata in soluzioni di performance marketing, ha deciso in questa fase di cambiamento radicale, di guardare avanti.  L’agenzia campana guidata da Antonio Romano, ha adottato lo smart working da diverse settimane e continua le sue attività puntando alla crescita e a nuove sfide da cogliere con la nomina di 3 nuove risorse che andranno ad incrementare lo sviluppo dell’azienda. 

Luigi De Rosa

Le figure nevralgiche che entrano nel team di SpinUp sono Luigi De Rosa nominato Head Of Sales, che si occuperà di gestire e ampliare il business contribuendo allo sviluppo di nuove strategie commerciali sviluppando rapporti con centri media e brand diretti fino al lancio di un nuovo vertical. De Rosa, con 8 anni di esperienza alle spalle, muove i primi passi nel mondo digital nel 2012 come sales account in Bravomedia, società appartenente a lastminute.com group. Dopo quattro anni in AdPulse come sales executive, dove si è occupato della raccolta pubblicitaria per i siti gestiti in esclusiva dal network e ha partecipato allo sviluppo di diversi progetti speciali, nel 2017 è entrato nel team del gruppo automotive CarAffinity, come responsabile commerciale, occupandosi dello sviluppo degli accordi con i clienti settoriali e maturando una forte esperienza nel campo lead generation nel settore automotive.

Nunzio De Paolis

Nunzio De Paolis sarà il nuovo Digital Marketing Senior che rafforzerà l’area marketing, cuore pulsante di SpinUp per la creazione di Community Verticali e per la realizzazione di  programmi speciali di Lead Generation. Cinque anni fa, comincia la sua avventura professionale all’interno del Digital Marketing prevalentemente per Local ed e-commerce. Per i successivi 3 anni, si dedica alla specializzazione delle metodologie di Lead Generation concentrandosi soprattutto sul mondo della formazione e dell’Automotive, e dirigendo, allo stesso tempo, gli uffici marketing di diverse aziende.

Lucio Alfieri

E infine Lucio Alfieri, con esperienza nell’ambito della lead generation da 6 anni, dall’esordio nell’’affiliate marketing passando al canale commerciale, fino a maturare un’esperienza a 360° nel Digital Marketing in Across, società di lead generation e di Ceo in Checkmate Adv Srls.  Alfieri sarà il nuovo Head of Affiliation che andrà a gestire editori e lo scouting di editori con DB profilati per area tematiche e valorizzazione dei DB interni.

“In questo momento così delicato per l’economia, il nostro piano di sviluppo non vuole arrestarsi, anzi punta a guardare avanti, confermando che la nostra crescita a doppia cifra è ancorata al team ed è per questo che vogliamo continuare a investire in risorse, tecnologie e in modelli innovativi di Lead Generation”- afferma Antonio Romano, Ceo di SpinUp.