Siste’s presenta la nuova campagna A/I 13-14

140

La collezione del prossimo autunno inverno 2013-2014 di Siste’s  si distingue per una femminilità bon-ton e ricercata e un sapore retrò al passo con i tempi, accesi da raffinati dettagli.

Sullo sfondo un giardino rinascimentale onirico e segreto. La modella australiana, Millicent Lambert, si perde in questo paesaggio fantastico, tra massi rocciosi e una vegetazione incolta. Una cornice tenebrosa che mette però in luce i nuovi capi della collezione AI 13-14 di Siste’s, esaltandone il mood retrò-vintage e la particolarità di tagli curati e raffinati dettagli.

sistes_fw13-14_campagna_01

Negli scatti fatati che sembrano ritrarre una fiaba gotica, la modella indossa abiti dal look contemporaneo con un’allure assolutamente bon ton. Queste caratteristiche, espressioni di una rinnovata immagine del marchio, accompagnate da una produzione totalmente Made in Italy e da una creatività inedita, valorizzano al meglio la bellezza e la personalità della donna Siste’s.

La campagna è stata curata dall’agenzia De Primera, che si occupa dell’immagine e della comunicazione del brand.