On air la campagna pubblicitaria di H-FREE 500

617

Prendersi cura della propria famiglia, della casa, della pulizia e dell’igienizzazione di tutti gli ambienti ottimizzando i tempi e gli spazi: i valori del brand Hoover si sovrappongono e si traducono nel nuovo spot di H-FREE 500, la scopa elettrica senza filo compatta, leggera e multifunzione.

“Clean the way you live” è il claim della campagna che ha come assoluta protagonista l’ultima arrivata della gamma H-FREE, lanciata da Hoover nel 2019 con lo scopo di proporre al mercato un prodotto fortemente innovativo e dotato di caratteristiche uniche.

Dopo una serie di passaggi sulla piattaforma SKY, lo spot firmato dall’agenzia Dilemma per Hoover sarà on air in TV  – su La7 dal 20 marzo all’11 aprile, su Discovery e su tutte le reti Mediaset dal 22 marzo all’11 aprile – con tagli da 10, 15, 20 e 30 secondi e sulle principali piattaforme social con una digital campaign che utilizza il taglio da 6 secondi.

Lo spot, che nelle prossime settimane verrà trasmesso anche in UK, racconta con un tono caldo e familiare l’efficacia e l’efficienza di H-FREE 500 nel prendersi cura di tutti gli angoli della casa, grazie anche alla gamma di accessori che rendono facile ed estremamente comodo pulire tutti i tipi di oggetti e superfici in ogni tipo di posizione e spazio.

“Con il lancio di H-FREE 500, il primo aspirapolvere compatto, leggero e multifunzione, Hoover ha fatto segnare un altro traguardo importante nella propria storia ultracentenaria, partita dall’invenzione del primo aspirapolvere portatile” sottolinea Atena Manca, Brand Manager di Hoover. 

“Per questo nello spot abbiamo voluto raccontare a fianco delle caratteristiche del nostro nuovo lancio la capacità del brand di rispettare la propria mission: ideare e sviluppare prodotti performanti, efficaci e in grado di contribuire al benessere delle famiglie e della qualità della loro di vita di tutti i giorni”.

“È uno spot di prodotto che fa marca” commenta Davide Della Pedrina, CEO di Dilemma “perché racconta di soluzioni per la vita domestica, ma anche di uno stile di vita”.

CREDITS:

Haier Europe Head of Brand&IOT: Gianpiero Morbello

Haier Europe Brands Director: Arnaud Guillot

Hoover Brand Manager: Atena Manca

Agency: Dilemma

Regista: Cinzia Pedrizzetti

CDP: Diaviva

Direttore della Fotografia: Guido Mazzoni

Executive Producer: Federica Chiesi

Producer: Luca Biagini e Marco Lasagni

Computer grafica 3D e postproduzione: 22 Dogs

Direzione Creativa: Alberto Pascazio, Matteo Sozzi

Strategic Planner: Francesca Ranza

Account Director: Alessandra Cinerari