Rinviato ad ottobre il Festival della Creatività di Cannes

Cannes Lions annuncia oggi che l’annuale Festival della Creatività non si svolgerà a giugno come previsto in precedenza ma dal 26 al 30 ottobre.

Philip Thomas

La decisione viene dopo molte discussioni con i nostri partner e clienti, nonché con la consultazione di funzionari della sanità pubblica, l’ufficio del sindaco di Cannes e le autorità francesi. Riconosciamo le circostanze difficili che tutti noi affrontiamo come comunità – abbiamo e continuiamo a essere in profonda consultazione con molti dei nostri clienti e partner mentre adottiamo i nostri piani di emergenza. La salute, la sicurezza e il benessere dei nostri clienti, dipendenti, sponsor e partner rimane la nostra prima priorità.

Philip Thomas, Presidente, Lions di Cannes, ha commentato: “La situazione globale è dinamica e sta cambiando rapidamente, abbiamo ritenuto fondamentale fornire visibilità a giugno il più presto possibile. Continueremo a collaborare strettamente con i nostri clienti mentre sviluppiamo i nostri piani. “

Simon Cook, Managing Director, Cannes Lions, ha aggiunto: “La nostra comunità sta affrontando sfide senza precedenti e la collaborazione non è mai stata così importante. Ora siamo concentrati sulla pianificazione del festival – e il nostro cuore pulsante, i Lions – per garantire che la nostra comunità sia in grado di riconoscere lo straordinario lavoro che contribuisce agli affari, alle organizzazioni e alla società “.