AutoScout24 si rifà il look

377

Aiutare gli italiani nelle loro decisioni di acquisto o di vendita di un‘auto.
È questo l’obiettivo di AutoScout24, che da oggi si presenta agli utenti con un nuovo design più chiaro e semplice.

Oltre al nuovo logo, disegnato con elementi gialli luminosi in stile evidenziatore, per la nuova Brand Identity di AutoScout24, il principale sito in Europa di annunci di auto e moto, sono stati anche rivisti il layout grafico, i colori e il “Tone of voice” ed è stato creato un font dedicato(Make It Sans).

Comprare, vendere o cercare diventa così più facile. Gli aspetti più importanti sono ben “evidenziati” e consentono agli utenti di concentrarsi sull‘essenziale per poter prendere la decisione migliore, in ogni momento.

Il nuovo design, creato dall’agenzia londinese DesignStudio, è già visibile sul sito web www.autoscout24.it e sull’app Android (seguirà IOS), ed entro la metà del 2020 sarà disponibile su tutti i canali di AutoScou24.

AutoScout24 oggi è molto più di un semplice sito di ricerca e annunci di auto e moto: propone formule di finanziamento grazie a partner affidabili, dà indicazioni sulla valutazione delle auto, sui prezzi e sui concessionari e fornisce informazioni dettagliate sulla vettura.