Promozione per Matteo Cerretti Head of Insurance di DWF Italy

428

Matteo Cerretti, Head of Insurance e Partner di DWF Italy è stato promosso all’interno della Partnership Structure dello Studio diventando così Equity Partner di DWF LLP oltre ad essere stato nominato Deputy Global Head dell’Insurance Sector e membro dell’Insurance Executive Board di DWF.

Matteo Cerretti

Matteo è specializzato in diritto assicurativo, sia in ambito contenzioso (principalmente nel settore delle c.d. financial lines e responsabilità professionale) che regolamentare e assiste diversi Syndicates del mercato dei Lloyd’s nonché intermediari assicurativi e le principali compagnie assicurative e riassicurative italiane e internazionali. Matteo ha altresì un significativo background nel settore societario ed M&A.

Michele Cicchetti, Managing Partner di DWF a Milano, ha dichiarato: “questo è un risultato meritato per Matteo che ha dimostrato grande dedizione al lavoro e un notevole impegno. Puntiamo molto a permettere ai talenti del settore legale di esprimere al meglio le proprie potenzialità. Matteo in poco più di un anno ha sviluppato con successo il dipartimento di insurance contribuendo significativamente all’implementazione dei Connected Services, che contraddistinguono il business model di DWF nel panorama degli studi legali internazionali”.