Tre nuovi ingressi in ShopFully

505

ShopFully, multinazionale italiana nota in Italia per l’App DoveConviene, continua a crescere e consolida il team di oltre 200 professionisti di 16 nazionalità diverse, che ogni giorno supporta i Retailer nel percorso verso l’omnicanalità, con due nuovi ingressi e la nomina di Ilaria Montorsi a Strategic Marketing Director. Nell’ultimo anno, ShopFully ha ampliato il suo organico del 20%.

Filippo Melchionna

Filippo Melchionna entra in ShopFully come Sector Leader Food, dopo un’importante formazione sul campo grazie all’esperienza maturata nel settore Grocery come Responsabile Marketing Online & Media in ALDI e Digital Marketing Manager in Gruppo VéGé.

Matteo Ivaldi

Assieme a lui, Matteo Ivaldi, nuovo Sector Leader Consumer Electronics, Home & Personal Care e DIY, che ha maturato la sua esperienza all’interno di Amazon e condivide con ShopFully l’attenzione alle nuove sfide del settore, in primis quella dell’omnicanalità.

Sia Filippo che Matteo riportano a Jason Boon, Sales & Strategic Partnerships Director Retailer, entrato in azienda a luglio dello scorso anno.

Ilaria Montorsi

Dopo l’esperienza di 3 anni come Sector Leader in ShopFully e, precedentemente, in Google e Amazon, a partire da marzo 2020, Ilaria Montorsi è stata promossa ufficialmente a Strategic Marketing Director Italia, con la responsabilità di supportare gli obiettivi della Country e di definire il go-to-market delle soluzioni, esplorando nuove opportunità e facendo scalare le soluzioni più efficaci. Ilaria riporta ora direttamente al Country Manager Italia Marco Durante.