In edicola l’album di figurine di una delle star più seguite del web, LaSabri

1257

L’editore Diramix, in collaborazione con Web Stars Channel, ha pubblicato l’album di figurine di uno dei personaggi più amati del web, LaSabri, vera e propria icona digitale con oltre 3.2 milioni di follower sui suoi canali social.

Dopo il grande successo del libro ‘#Play’ e del fumetto ‘Cavolini’, ecco dunque un nuovo regalo per i fan della popolare content creator, con una serie di sorprese davvero interessanti: oltre alla possibilità di completare il fantastico albo di 32 pagine con 179 figurine, i più fortunati avranno anche l’opportunità di vincere dei fantastici premi.

All’interno delle bustine si potranno infatti trovare due tipi di card speciali: 10 Party Card, che garantiscono ai vincitori un incontro con la loro beniamina, e 100 Pop Card, per vincere un esclusivo zainetto autografato da LaSabri in persona. Un’occasione da non perdere per tutti gli appassionati del ricco mondo di Sabrina Cereseto, per tutti LaSabri, attiva sul web dal 2014 e promotrice di iniziative importanti come la campagna #cyberesistance contro il bullismo online.

L’album di figurine, che conterrà anche un poster inedito, sarà inoltre diviso in 14 sezioni che racconteranno tutto il percorso della popolare creator di Web Stars Channel: dalla sua storia di youtuber fino ai suoi viaggi, passando per la sua infanzia, il suo amore per gli animali e il suo impegno nel sociale. Tutti i fan che vorranno iniziare la collezione potranno già trovare l’album in edicola con 2 bustine al prezzo di €2.99, o le singole bustine a €0.70 l’una.