Thomas Byelick sales manager USA per Bros Manifatture

446

Bros Manifatture, proprietaria dei brand di gioielleria Pianegonda, Brosway, Rosato e S’Agapò, forte di una distribuzione internazionale in circa 30 Paesi nel mondo, rafforza il suo organico in Usa con l’introduzione di un nuovo profilo manageriale nella propria sede di Miami.

Thomas Byelick

Thomas Byelick ricoprirà il ruolo di National Sales Manager Usa: professionista dalla pluriennale esperienza alla corte di brand prestigiosi come Rolex e Cartier sosterrà l’azienda nel progetto di crescita di Pianegonda e Brosway negli States attraverso l’acquisizione di nuovi punti vendita.   Ricerca, sviluppo di nuovi prodotti e individuazione dei trend saranno le parole chiave su cui verranno elaborate le prossime strategie aziendali nel mercato americano.

Negli Usa è già attivo l’e-commerce dal 2018 che ha registrato quest’anno un aumento di circa il 25% e, oltre al monomarca presente attualmente nell’International Mall del Gruppo Simon, è prevista la prossima apertura di un nuovo store all’interno del prestigioso Aventura Mall a Miami.