PharmaNutra lancia una nuova campagna su tv, digital e stampa

Pharmanutra S.p.A. (Aim Italia-Ticker PHN), azienda farmaceutica leader nel settore dei complementi nutrizionali a base di ferro, lancia la nuova campagna pubblicitaria dedicata ad ApportAL®, l’innovativo complemento nutrizionale contenente ben 19 elementi per rinforzare le difese immunitarie. 

Creata e pianificata da Spada Media Group, affermata agenzia di marketing che da anni collabora con importanti aziende italiane e internazionali, la campagna di brand awareness online e offline di ApportAL® sarà attiva sul territorio nazionale per tutto il mese di marzo. La campagna sulle reti televisive Mediaset e La7, in onda da lunedì 9 marzo, sarà sostenuta da una pianificazione specifica su magazine e quotidiani nazionali, oltre che da attività digitali, il cui fulcro sarà il nuovo sito www.apportal.it.

Grazie allo sviluppo della Tecnologia Sucrosomiale® – l’innovativo brevetto PharmaNutra alla base del successo dei prodotti della linea SiderAL® – nel 2018 nasce ApportAL®, il primo complemento nutrizionale che riunisce le proprietà di ben 5 minerali (ferro, selenio, zinco, iodio, magnesio), oltre a vitamine, aminoacidi ed estratti vegetali. Tutti i minerali contenuti in ApportAL® sono stati potenziati grazie alla Tecnologia Sucrosomiale®, creando quindi un prodotto completo, adatto a tutte le età, caratterizzato da nutrienti che favoriscono la funzione del sistema immunitario, il metabolismo energetico, la funzione muscolare, la riduzione di stanchezza e affaticamento. 

Gianluca Gracci, responsabile Marketing e Comunicazione di PharmaNutra S.p.A., afferma: «Crediamo moltissimo nell’efficacia di ApportAL® e abbiamo deciso di puntare sul claim “Fatti trovare pronto” per esplicitare le caratteristiche uniche del prodotto. La campagna semplice e diretta, declinata sui diversi canali, si focalizza sull’importanza di proteggere, sostenere e rinforzare il proprio sistema immunitario, soprattutto durante i cambi di stagione e in periodi di stress. L’indebolimento delle difese immunitarie in questi contesti è comune a persone di ogni età, dai più giovani agli anziani. Sono fiducioso questo progetto ci consentirà di comunicare al meglio l’efficacia di un prodotto innovativo come ApportAL®».

«Nonostante il momento contingente di mercato, riteniamo proprio adesso importante rafforzare gli investimenti nelle attività commerciali e di comunicazione. ApportAL® è un complemento nutrizionale completo, che in una sola bustina concentra il meglio della nostra tecnologia e innovazione», commenta Roberto Lacorte, Vicepresidente del Gruppo PharmaNutra.