Juventus e De Cecco ancora insieme

Per il secondo anno consecutivo, De Cecco è Official Partner di Juventus FC per il campionato in corso.
E anche per quest’anno il sodalizio viene celebrato con uno spot che vede protagonisti alcuni campioni della squadra: Cristiano Ronaldo, Betancur, Dybala, Rabiot e Bonucci. Tutti si sono dimostrati a loro agio davanti alla macchina da presa come lo sono in campo: ognuno di loro impegnato a promuovere, simpaticamente, il “suo” formato di pasta, ossia quello con lo stesso numero che il giocatore porta sulla maglia.

Così Rabiot propone il 25, Millerighe; Bonucci il 19, Zitone; Bentancur i Mezzi Tufoli numero 30; Dybala il suo numero 10, i Fedelini; per Ronaldo il meglio ovviamente è il 7, le Linguine.
I giocatori ci ricordano anche che la pasta De Cecco è essiccata lentamente e a bassa temperatura, il che consente di mantenere le qualità organolettiche della semola e garantire un’eccellente tenuta in cottura. Per questo, si conclude, non importa il numero, basta che sia De Cecco. “Rigorosamente”, come ripetono i campioni in coro.

Del resto, i giocatori della Juve lo sanno benissimo, visto che la pasta De Cecco è inclusa nella loro dieta.

Lo spot ha diffusione online.
La creatività è dell’Agenzia LoRo e dei titolari Roberto Scotti e Lorenzo Zordan. Account Executive Sonia Rocchi. La regia è di Andrea Linke, la Casa di Produzione è Perigeo Associati. Per De Cecco hanno seguito il progetto
il Direttore Marketing Giovanni Alleonato e il Group Product Manager Fabio Consalvi.