Giovanni Falcone direttore marketing in Peugeot Italia

274

PEUGEOT Italia nomina Giovanni FALCONE Direttore Marketing. La nomina rappresenta un ulteriore e concreto passo fatto dal brand del Leone per affrontare al meglio le rivoluzioni in atto nel mercato dell’auto contando sulle novità importanti della gamma PEUGEOT introdotte da poche settimane.

Giovanni Falcone

Giovanni FALCONE, 40 anni, sposato e con due figli, ha iniziato il suo percorso lavorativo nell’automotive in PEUGEOT dove ha ricoperto diversi incarichi, dal marketing, alla qualità, alle vendite. Ha iniziato dal marketing prodotto per poi arrivare al ruolo di Responsabile Qualità per le filiali commerciali di Milano e Roma di PEUGEOT CITROËN Retail, proseguendo poi in ambito marketing come responsabile prodotto, infine nel commerciale come zone manager prima e Direttore Regionale Centro-Sud Italia poi. La nomina a Direttore Marketing è un completamento del suo percorso di carriera e lo vedrà affrontare le grandi sfide legate alla rivoluzione in atto nel settore auto, prima fra tutte l’elettrificazione, ma anche i nuovi canali di dialogo digitale con i Clienti italiani.