Kawhi Leonard protagonista della nuova campagna di New Balance

349

New Balance lancia la campagna We Got Now con un nuovo video che vede protagonista il due volte campione NBA e quattro volte NBA All-Star Kawhi Leonard, ispirato al suo spirito senza paura e dal suo approccio “il gioco parla da sé” per diventare, seguendo la propria strada, il miglior giocatore di basket del mondo. Ispirata dai suoi atleti e ambassador, We Got Now di New Balance rappresenta la prossima tappa del viaggio Fearlessly Independent del marchio. Il brand  dichiara che “now” è il momento per la generazione di oggi di alimentare la cultura e attuare azioni positive, senza aspettare il permesso di nessuno.

New Balance, sfruttando questo suo momento di crescita e più di un secolo di collaborazione con atleti di livello mondiale, con la campagna  We Got Now unisce e celebra i suoi migliori atleti e ambassador attraverso le loro energiche storie di oggi (sulle loro passioni, cause e sul loro impatto) in relazione agli sport e momenti culturali chiave. La prima fase della campagna viene lanciata a livello globale su canali TV, social, digital e retail, compresa la pagina Kawhi Leonard Experience. Nel corso del 2020, New Balance arruolerà i suoi atleti Sadio Mané, Coco Gauff, Sydney McLaughlin e l’ambassador Jaden Smith per interpretare l’impatto del marchio tra sport e cultura.

“We Got Now si fa portavoce di una generazione globale che si ridefinisce senza alcuna paura nel perseguimento delle proprie passioni”, ha dichiarato Chris Davis, Vice President of Global Marketing di New Balance. “New Balance crede nel potere del presente. È vero che il futuro appartiene a tutti. Ma è proprio ora che è nostro.”

The Rec League, un’agenzia creativa e di produzione con sede a Los Angeles, ha ideato e prodotto la campagna, che vede come protagonista Leonard suonare il pianoforte in un auditorium scolastico vuoto. La composizione del video è frutto di una collaborazione tra The Rec League e un pianista e sottolinea come la bravura di Leonard sul campo da basket possa essere eguagliata e trasformata in un melodia classica al piano.

Lo spot televisivo dà ufficialmente notizia della nuova relazione di New Balance con la lega: partner ufficiale dell’NBA.