A BPRESS le media relations per Bosch, Siemens, Neff 
e Gaggenau

273

 BSH Elettrodomestici, filiale italiana di uno dei maggiori produttori di elettrodomestici in Europa e tra i leader del settore a livello mondiale, ha scelto BPRESS come partner per le pubbliche relazioni dei marchi del gruppo: Bosch, Siemens, Gaggenau e Neff.

L’agenzia milanese ha l’incarico di sviluppare un piano di comunicazione a 360° per consolidare la brand awareness e il posizionamento dei quattro marchi del gruppo attraverso attività mirate e rivolte a target specifici. “BSH Elettrodomestici è presente in Italia con quattro marchi che si caratterizzano per identità ben distinte e un’ampia gamma di elettrodomestici di alta qualità”, dichiara Sabrina Zago, Head of Marketing di BSH Elettrodomestici: “Abbiamo scelto BPRESS, un’agenzia strutturata e con esperienza nel settore del bianco ma anche nel lifestyle, nell’innovazione e nel design per affrontare al meglio le nuove sfide del 2020 con una strategia solida e tagliata su misura per ciascun brand”.

Diego Biasi

L’incarico che ci ha affidato il gruppo BSH Elettrodomestici è motivo di grande soddisfazione e conferma le competenze della nostra agenzia nella gestione di brand che si posizionano sul mercato come leader nel loro settore. Intraprendiamo con entusiasmo questo percorso molto sfidante a fianco di un grande gruppo internazionale, uno dei principali player nell’ambito degli elettrodomestici a livello mondiale, con l’obiettivo di aiutare l’azienda a dialogare con le community di riferimento e con gli opinion maker di ciascun brand”, dichiara Diego Biasi, fondatore e presidente di BPRESS.