J Balvin protagonista della campagna di Guess

La partnership tra GUESS e J Balvin ritorna per la seconda edizione con l’energica Colores interpretando la visione di Balvin che integra la sua estetica del 2020 dal punto di vista sonoro e sartoriale. La collezione Vibras è stata accolta con grande successo e ha completato il tour di Balvin con pezzi unici. Con Colores, J Balvin sta ulteriormente espandendo il suo ruolo nel processo creativo e di progettazione, che ora includerà ancora più capi per uomo, donna e bambino.

La campagna presenta il cantante in cima alle classifiche nella sua città natale, Medellín, in Colombia, celebrando la capsule insieme alle modelle Jamea Byrd e Sara Orrego.
Le riprese sono state realizzate da Nicolai Marciano, Direttore delle Brand Partnerships di GUESS, e scattata dalla fotografa di moda Tatiana Gerusova. La serie di immagini mette in luce Balvin mentre indossa pezzi dalla vivace capsule collection nelle colorate strade di Medellín, dove i fan di tutte le età si sono uniti al protagonista nel suo viaggio di due giorni per girare la campagna. La collezione è ispirata all’album di J Balvin in uscita a Marzo, Colores e comprende toni del rosso, giallo, verde, blu e viola in ogni pezzo, intrecciando l’ultima avventura del cantante in questa capsule di moda.

“Una meravigliosa ispirazione creativa ha stimolato sin dall’inizio l’immaginazione per il nuovo album e anche la relativa nuova collezione di moda, entrambi collegati a come ho esplorato nuova musica attraverso una lente di precisi colori. È stato anche molto emozionante girare la campagna GUESS x J Balvin Colores nella città in cui tutto è iniziato per me, avere questa enorme campagna globale con GUESS e mettere in luce la vitalità delle persone e della cultura di Medellín. È un’altra opportunità per mostrare al mondo quanto è bella e sorprendente la Colombia e le crescenti vibrazioni artistiche in tutta la città e in tutto il paese” – dice J Balvin.

“È importante e bello veder crescere nel tempo la nostra collaborazione con Jose. Ciò che inizialmente è partito come una collezione si è trasformato in energia per tutto l’anno. Abbiamo intensificato organicamente la partnership per includere tutto il suo tour e i ballerini, grandi momenti di merchandising del festival, tra le altre diverse opportunità.

Con questa nuova collezione, Colores, ci siamo davvero impegnati collettivamente e siamo entusiasti di svelare la nostra collezione più completa per uomo, donna e bambino. La passione e l’impegno di Balvin come partner è lo spazio ideale per creare all’interno” – ha aggiunto Nicolai Marciano, Direttore di Brand Partnerships di GUESS?, Inc.