Nuova campagna stampa per PerDormire

265

Sta per uscire la nuova campagna stampa di PerDormire, brand del Materassificio Montalese, azienda pistoiese leader nella produzione di sistemi letto e presente su tutto il territorio nazionale con più di 120 punti vendita. Il brand PerDormire nasce nel 2000 e in pochi anni diviene il progetto retail di punta dell’azienda, costituendo il 45% del fatturato della stessa.

La nuova campagna stampa ha come oggetto la partneship instaurata tra PerDormire e la Federazione italiana delle arti marziali in vista delle Olimpiadi di Tokyo 2020. Confermati per il 2020 anche l’adv prodotto sulle testate nazionali e gli spot tv pianificati su tutte le reti Mediaset, con Ale&Franz e Alena Seredova come testimonial con un investimento di circa 5 ML di euro.

La campagna, studiata ad hoc per il progetto da Dilemma, agenzia di comunicazione del brand pistoiese, vuole trasmettere i valori che accomunano le due aziende: stile, rispetto ed equilibrio “Il nostro è un lavoro di squadra in cui ognuno porta la sua esperienza, la sua passione e la sua preparazione proprio come nella Federazione Italiana FIJLKAM Judo Lotta Karate Arti Marziali che, proprio per questa condivisione di ideali e di approccio, è stata scelta come nostra partner in vista delle Olimpiadi di Tokyo 2020” commenta Paolo Luchi Sale&Marketing Manager dell’azienda.

“Con questa campagna volevamo tramettere i valori che, in maniera differente, accomunano due realtà apparentemente così distanti tra loro” commenta Davide Della Pedrina, head of Planning di Dilemma.

La campagna vedrà apparizioni on e off line sulle principali testate nazionali dei settori di riferimento per tutto l’anno 2020.