Utility rinnova l’accordo di sponsorizzazione con Aprilia Racing. Per il secondo anno il brand workwear, punto di riferimento nel mercato dell’antinfortunistica, accompagnerà durante il campionato mondiale MotoGP le Aprilia RS-GP di Aleix Espargaró e Andrea Iannone e vestirà tutto il team per la stagione 2020.
Frutto della partnership, basata sulla costante ricerca dell’eccellenza tecnologica e sull’italianità, è la calzatura Run Net Airbox, modello di punta della collezione Utility 2020, realizzato per il team tecnico Aprilia Racing.
Run Net Airbox è un omaggio al mondo dei motori, oltre che ladimostrazione perfetta di come la tecnologia applicata dal marchio allo sport performance trovi il proprio sviluppo anche nelle collezioni safety.
I tecnici e i meccanici di un team del Mondiale MotoGP sono “clienti” esigenti: molte delle gare si svolgono in condizioni climatiche avverse, si percorrono centinaia di chilometri, ragione per cui la calzatura indossata deve garantire il massimo del comfort, reattività, leggerezza, resistenza e permettere al piede di respirare: Run Net Airbox Matryx è la risposta a tutte queste esigenze.