Utility rinnova la sponsorizzazione con Aprilia Racing in MotoGP

811

Utility rinnova l’accordo di sponsorizzazione con Aprilia Racing. Per il secondo anno il brand workwear, punto di riferimento nel mercato dell’antinfortunistica, accompagnerà durante il campionato mondiale MotoGP le Aprilia RS-GP di Aleix Espargaró e Andrea Iannone e vestirà tutto il team per la stagione 2020. 

Frutto della partnership, basata sulla costante ricerca dell’eccellenza tecnologica e sull’italianità, è la calzatura Run Net Airbox, modello di punta della collezione Utility 2020, realizzato per il team tecnico Aprilia Racing.

Run Net Airbox è un omaggio al mondo dei motori, oltre che ladimostrazione perfetta di come la tecnologia applicata dal marchio allo sport performance trovi il proprio sviluppo anche nelle collezioni safety.

I tecnici e i meccanici di un team del Mondiale MotoGP sono “clienti” esigenti: molte delle gare si svolgono in condizioni climatiche avverse, si percorrono centinaia di chilometri, ragione per cui la calzatura indossata deve garantire il massimo del comfort, reattività, leggerezza, resistenza e permettere al piede di respirare: Run Net Airbox Matryx è la risposta a tutte queste esigenze.