Ricarica la tua energia con Supradyn

678

Stress, energie, troppi impegni, difese immunitarie indebolite sono i nemici della nostra quotidianità: per questo abbiamo bisogno di un alleato, per ristabilire i livelli di energia quando ne abbiamo più bisogno.

Ed è proprio quello che Supradyn, con la nuova campagna ideata da Wunderman Thompson, vuole comunicare a tutti i suoi target.

Cinque soggetti, realizzati dal regista Max Rocchetti con la casa di produzione Haibun, raccontano a tutti noi, attraverso uno storytelling studiato e diretto ma allo stesso tempo molto contemporaneo, l’efficacia della gamma di Supradyn: l’integratore alimentare pensato per ogni nostra esigenza per permetterci di vivere al massimo ogni attimo della nostra giornata. “Con Supradyn si cambia!”. Pianificazione MediaCom.

Credits:

Advertiser: Bayer

Mariarosaria Colazzo – Nutritional Category Lead

Jennifer Benedetti – Product Manager Nutritionals

Annalisa Beretta – Marketing Project Officer Nutritional


Brand name: Supradyn
Country: Italy
Agency network: Wunderman Thompson

Creative Director: Flavio Mainoli
Art Director: Chiara Carsaniga

Creative Department:  Matteo Guazzone, Matteo Iaboni

Business Director: Cristina Barbiero

Account Director:  Ester Pampari

Account Department: Sara Fiume

Strategic Planning Director: Andrea Betti

TV Producer: Deborah Veronese

Production company: Haibun
Director: Max Rocchetti

Dop: Max Gatti

Executive Producer: Cesare Fracca
Producer: Francesca Valenti

Montatore: Marco Battiloro
Post production: Post Atomic

Agenzia Media: MediaCom