Stress, energie, troppi impegni, difese immunitarie indebolite sono i nemici della nostra quotidianità: per questo abbiamo bisogno di un alleato, per ristabilire i livelli di energia quando ne abbiamo più bisogno.
Ed è proprio quello che Supradyn, con la nuova campagna ideata da Wunderman Thompson, vuole comunicare a tutti i suoi target.
Cinque soggetti, realizzati dal regista Max Rocchetti con la casa di produzione Haibun, raccontano a tutti noi, attraverso uno storytelling studiato e diretto ma allo stesso tempo molto contemporaneo, l’efficacia della gamma di Supradyn: l’integratore alimentare pensato per ogni nostra esigenza per permetterci di vivere al massimo ogni attimo della nostra giornata. “Con Supradyn si cambia!”. Pianificazione MediaCom.
Credits:
Advertiser: Bayer
Mariarosaria Colazzo – Nutritional Category Lead
Jennifer Benedetti – Product Manager Nutritionals
Annalisa Beretta – Marketing Project Officer Nutritional
Brand name: Supradyn
Country: Italy
Agency network: Wunderman Thompson
Creative Director: Flavio Mainoli
Art Director: Chiara Carsaniga
Creative Department: Matteo Guazzone, Matteo Iaboni
Business Director: Cristina Barbiero
Account Director: Ester Pampari
Account Department: Sara Fiume
Strategic Planning Director: Andrea Betti
TV Producer: Deborah Veronese
Production company: Haibun
Director: Max Rocchetti
Dop: Max Gatti
Executive Producer: Cesare Fracca
Producer: Francesca Valenti
Montatore: Marco Battiloro
Post production: Post Atomic
Agenzia Media: MediaCom