La nuova gamma SUV Mitsubishi on air su stampa, digital e principali canali TV

237

Kube Libre Industrie Creative, agenzia di pubblicità fondata da Luciano Nardi, firma la nuova campagna per Mitsubishi Motors Italia in occasione del rinnovo della gamma SUV.

L’agenzia prendendo spunto dal forte e riconosciuto DNA del brand Mitsubishi in fatto di SUV e trazione integrale, nonché innovazione ed elettrificazione ha ideato il key concept che contraddistingue tutta la campagna adv “il futuro dei SUV da chi ne ha scritto la storia”, che vede protagonisti i modelli Outlander PHEV, Eclipse Cross e la rinnovata versione di ASX.

Il primo flight della nuova campagna di comunicazione, con pianificazione a cura di Omnia, proseguirà fino al 15 marzo 2020 sui principali quotidiani, periodici specializzati, piattaforme digital e canali TV nazionali.

Credits:
Agency: Kube Libre
Creative Director: Luciano Nardi Head of Strategy: Myriam Goin Copywriter: Enrico Piazza
Art Director: Emiliano Fadda

Director: Matteo Inzani Dop: Claudio Palumbo Dop: Stefano Grilli

Production company: Koobrick Prod.

Casting and location: Face & Place Production manager : Alice Biotti Unit Production: Jonathan Girolami

Post production: Bondi Brothers Speaker: Daniele Milani

Back stage: Francesco Zaia