Grey vince la gara e lancia la nuova campagna di Facile Ristrutturare

472

È Grey a firmare il nuovo progetto di comunicazione multicanale di Facile Ristrutturare, azienda N°1 in Italia per le ristrutturazioni chiavi in mano.

Facile Ristrutturare ha come punti d’eccellenza la sua capillarità e l’approccio dedicato al singolo cliente, con la missione di aiutarlo a realizzare la casa dei propri sogni grazie ad una progettazione precisa e dettagliata, sempre nel rispetto dei tempi e di costi certi.

Parte proprio da qui il concept elaborato da Grey: tre differenti soggetti video, on air in tv dal 16 febbraio, tre soggetti radio e un’ampia campagna display che raccontano i diversi spazi e luoghi che possono essere considerati casa. Uno storytelling emozionale, con cui Grey  va oltre la tradizionale immagine di abitazione per sottolineare un desiderio di unicità, fatto di sogni e di idee, che si concretizzano affidandosi alla professionalità di Facile Ristrutturare. 

A concludere il racconto troviamo Paola Marella, volto del brand dal 2017, che ci trasporta verso la realtà del progetto con una proposta competitiva, basata su “Qualsiasi sia la tua idea di casa”.

La campagna sarà on air in concomitanza con il lancio della seconda stagione del programma TV di Facile Ristrutturare “A te Le chiavi” che vedrà protagonisti, al fianco di Paola Marella, i clienti del brand più famoso in Italia per le ristrutturazioni.

CREDITS

VP Chief Creative Officer: Francesco Bozza

Associate Creative Director: Mario Esposito

Creative Director: Andrea Marzagalli

TV Producer: Carla Beltrami

Head of Account Department: Silvia Cazzaniga

Senior Account Executive: Andrea Motto

Junior Art Director: Gabriella Trupia

CDP: The Family

Regia: Stefano Quaglia

Post: Iggy Post