L’impegno per un’agricoltura più sostenibile nello spot di Oro Saiwa

379

Oro Saiwa torna in tv con un nuovo episodio dello storico format “Personal Use”. Lo spot, firmato da Havas Milan, ha debuttato l’otto febbraio durante la finale del Festival di Sanremo e, a seguire, sarà on air sulle principali emittenti nazionali, sul web e i canali social.

Per la prima volta nella storia del brand, il film racconta la colazione di un bambino attraverso la sua voce. Il piccolo protagonista parla della scelta che sua nonna ha fatto per lui e per la Terra: portare in tavola Oro Saiwa. 

Da anni, grazie al progetto Harmony, il grano di tutti i biscotti Oro Saiwa è coltivato in modo più sostenibile. Lo spot è accompagnato dalla cover, realizzata ad hoc, di “Build me up buttercup” dei The Foundations, la colonna sonora delle precedenti campagne tv di Oro Saiwa. 

Il brano ha un ritmo più lento e un arrangiamento acustico: solo voce e chitarra, per condurre lo spettatore, nota dopo nota, in una storia ricca di emozioni.

Credits

AGENZIA CREATIVA: Havas Milan

Creative Directors: Tiziana Mariani / Clelia Roggero

Art Director: Enzo Di Sciullo 

Copywriter: Giustina Gnasso 

TV Producer: Roberto Martelli 

Account Supervisor: Elisa Tanganelli

Junior Account: Alessandra Scialpi 

CASA DI PRODUZIONE: Zero Table Top

REGIA: Hey Dada

POST AND PRODUCTION AUDIO & MUSIC: Disc to Disc

Musica: Arrangiamento realizzato da Antonio D’Ambrosio – Disc to Disco del brano “Build me up buttercup” (The Foundations, 1968) 

Centro Media: Dentsu Aegis