I valori della società che cambia nei nuovi spot TV di Amadori

484

Nuovi stili di vita, nuovi modi di condividere il piacere di stare a tavola, di esplorare gusti diversi e scoprire culture differenti. Questo caratterizza le famiglie italiane di oggi, emblema di una società che sta diversificando anche l’esperienza gastronomica.

Proprio ispirandosi a loro, VMLY&R Italy rinnova la comunicazione per Amadori interpretando l’evoluzione continua della nostra epoca.

Amadori porta in scena alcuni fra i molteplici tratti distintivi della società contemporanea nei due nuovissimi spot creati da VMLY&R, in onda da metà febbraio a inizio aprile sui principali canali televisivi nazionali e sui canali social proprietari.

La nuova campagna vuole raccontare agli italiani i valori della marca e l’evoluzione dei prodotti Amadori, che rispondono alle nuove e diversificate esigenze di consumo del nostro tempo.

Su tutto questo, ancora una volta, Amadori ci mette la sua parola: a quella di Francesco, fondatore del Gruppo, si unisce la parola di tutta la sua famiglia.

Un grande team formato da oltre 8.000 persone, impegnate quotidianamente ad offrire prodotti che rispondono ai nuovi bisogni dei consumatori italiani e a riaffermare, con forza, quei valori assoluti di fiducia e qualità, che Amadori ha saputo costruire e mantenere in questi anni e che i consumatori riconoscono al marchio.

CREDITS
Agenzia creativa: VMLY&R ITALY
Executive Creative Director: Francesco Poletti
Creative Directors: Mary Apone, Marco Panareo
Copywriter: Simone Maltagliati
Art Director: Chiara Marino
Client Service Director: Silvia Fiorin
Account Manager: Alessia Airaghi
Producer: Elisa Simi
Casa di produzione: Filmmaster Productions

Executive producer: Michela Gabelli

Producer: Elena Marabelli
Director: Augusto de Fraga
DOP: André Szankowski

CENTRO MEDIA: Wavemaker