Greta Gilardi nuova Head of Sales di ZooCom

283

Il 2020 è iniziatto all’insegna delle novità per ZooCom, la creative media agency del gruppo OneDay 100% verticale sulla Generazione Z, che ha nominato Greta Gilardi nuova Head of Sales.
Rispondendo direttamente al Managing Director Ludovico Milani, Greta Gilardi guiderà l’area commerciale di ZooCom, agenzia che sempre più mira a perfezionare la sua esclusiva verticalità sulla relazione tra i brand e la Generazione Z, target che nel 2020 rappresenterà il 40% dei consumatori mondiali.

Greta Gilardi

Laureata in economia e marketing all’Università Bicocca di Milano con specializzazione in comunicazione aziendale e mercati globali, Greta è arrivata in ZooCom a novembre 2019 in seguito a una precedente esperienza in Fox e in diverse agenzie concessionarie di video advertising come Smartclip e Viralize. Grazie alla capacità di ideare strategie di vendita innovative e alle sue doti relazionali, è riuscita nella sua carriera a sviluppare partnership durature con i principali player del mercato. Gli ottimi risultati raggiunti le hanno permesso di crescere come professionista fino a ricoprire il ruolo di Sales Director prima di giungere in ZooCom.

La nomina di Greta Gilardi conferma l’intenzione di puntare su risorse giovani e preparate che formino un team fresco, solido e competitivo,  capace di creare un dialogo sempre più armonico tra le quattro unit aziendali (sales, strategy, account e talent). In questo modo ZooCom riuscirà sempre più a comprendere le esigenze del cliente e proporre soluzioni tailor made

“Sono entusiasta di intraprendere questa esperienza in un’azienda in continua evoluzione come ZooCom, con valori che mi rispecchiano e solidi asset aziendali.
A livello di crescita professionale, reputo che sia una grande opportunità essere qui oggi e darò del mio meglio per raggiungere, insieme a tutto il team, i risultati che ci siamo preposti” commenta Greta Gilardi.