San Carlo rinnova la partnership con il team Sic58 Squadra Corse

456

San Carlo annuncia il rinnovo della partnership con Sic58 Squadra Corse per la stagione 2020 confermando, per l’ottavo anno consecutivo, l’impegno dell’Azienda nel supportare il team che porta il nome e i colori del campione Marco Simoncelli.

Voluta da papà Paolo, la squadra è stata sostenuta da San Carlo sin dalla sua istituzione nel 2013 attraverso il progetto dedicato ai giovani.

Il team, diretto da Paolo Simoncelli, sarà impegnato anche quest’anno su più fronti e San Carlo accompagnerà i piloti, i meccanici e tutte le persone della squadra durante le 20 gare del Motomondiale 2020 che partirà a marzo.

Per questa stagione nel team, presentato oggi 14 febbraio, correranno: Harrison Samuel Voight e Mattia Volpi (FIM Junior World Championship, Classe ETC); Agius Senna e Jose Julian Garcia (FIM Junior World Championship, Classe MOTO3); Niccolò Antonelli e Tatsuki Suzuki (FIM Road Racing World Championship Grand Prix – Classe MOTO3).

“Dal 2013 – dichiara il Presidente Alberto Vitaloni – San Carlo sostiene con passione Sic58 Squadra Corse, con cui condivide la valorizzazione dei giovani talenti sportivi e la diffusione di valori, come il coraggio, l’entusiasmo e la sana competizione, che caratterizzano da sempre la nostra filosofia aziendale”.

L’Azienda milanese conferma così la grande passione e l’impegno nel sostenere uno sport dinamico, giovane e ricco di sfide come quello del motociclismo, in cui è presente dal 2006