E’ online il nuovo sito dello studio legale “De Luca & Partners”

810

Melismelis firma il nuovo sito web di De Luca & Partners, lo studio di giuslavoristi fondato dall’avv. Vincenzo De Luca nel 1976.

Nato da un profondo restyling del preesistente, il nuovo sito ne ha riplasmato non solo il concept grafico ma anche l’architettura. Il team di Melismelis, infatti, ha sviluppato la nuova veste grafica del sito web ripensandolo come un vero e proprio portale informativo user-friendly e ottimizzato per i diversi device. Inoltre, la ricchezza dei contenuti, che è il principale fattore di attrazione, ha richiesto l’implementazione di una nuova struttura, per rendere più fruibile e intuitiva la navigazione.

Il sito si propone di essere un’interfaccia utile e puntuale non solo per i clienti dello studio legale, ma anche per stakeholder e interlocutori del settore. Inoltre, è multilingue (italiano, inglese e francese) e conta un totale di oltre 190 pagine web e più di 3.300 contenuti informativi.

“La collaborazione tra Melismelis e De Luca & Partners è iniziata nel 2015 – afferma Federico Broggi, Head of Digital and PR di Melismelis –. Siamo davvero orgogliosi di aver costruito un rapporto di fiducia con uno studio legale così prestigioso. In questi anni, abbiamo supportato De Luca & Partners in molte delle sue esigenze di comunicazione con un approccio sia strategico sia operativo, fino ad arrivare alla realizzazione di questa nuova vetrina online”.

Credits

Project Supervisor: Federico Broggi

Direzione creativa: Stefano Picarazzi e Alessandro Secchi

Web Developer: Luca Pantano e Alessandro Aili

Web Designer: Alessandro Bergamaschi

Copywriter: Ludovico Valori