Roberto Farnesi, Andrea Vianello, Giovanna Botteri e Paolo Mieli ospiti domani a Tv Talk

677

Gli ospiti della puntata di Tv Talk, sabato 15 febbraio alle 15.00 su Rai3, saranno: Roberto Farnesi, Andrea Vianello, Paolo Mieli, Giovanna Botteri, Jonathan Kashanian, Andy, Velia Lalli, Marta Cagnola, Maria Volpe, Francesco Specchia, Giorgio Simonelli.

Attualità protagonista a Tv Talk per parlare di come la televisione ha raccontato il Giorno del ricordo delle vittime delle foibe e delle conseguenze mediatiche dell’emergenza Coronavirus. Nello specifico, ci occuperemo della presenza di ospiti cinesi nei talk di informazione. Insieme ad Andrea Vianello faremo il punto sulla narrazione televisiva della malattia: qual è il valore della testimonianza diretta? Cambio pagina con un ospite d’eccezione: Roberto Farnesi, attore della fiction “Il paradiso delle signore”. Un nostro inedito reportage sul set svelerà i segreti di questa amatissima serie.  E ancora, focus su un importante anniversario della stagione televisiva: i vent’anni di “C’è posta per te”.

Analizzeremo poi l’importanza del look, sempre più stravagante, per gli artisti che calcano le scene televisive. A parlarne con noi Jonathan Kashanian, da quest’anno protagonista di “Detto Fatto”.

Ci occuperemo anche del grande intrigo in cui questa settimana si è lanciata la tv popolare: lo scontro in diretta sul palco di Sanremo tra Morgan e Bugo. E’ questo ciò che ci ricorderemo del Festival appena concluso? Come sempre i nostri retveet e l’analisi dei dati d’ascolto della settimana televisiva.