Cristiano Venturini nuovo CEO di iGuzzini illuminazione

418

iGuzzini illuminazione S.p.A., azienda del gruppo Fagerhult e leader internazionale nel settore dell’illuminazione architetturale, ha nominato Cristiano Venturini, CEO dell’azienda.

Cristiano Venturini

È un onore succedere ad Andrea Sasso, che ha fatto un ottimo lavoro in iGuzzini” ha commentato Venturini. “Sono orgoglioso e onorato di mettermi al servizio di iGuzzini come prossimo Chief Executive Officer. Il settore dell’illuminazione architetturale sta vivendo un periodo di grande fermento e la nostra azienda si colloca in una posizione ideale per servire i propri clienti, attraverso l’impegno costante per l’innovazione e la soddisfazione del cliente.”

Cristiano Venturini ha conseguito la laurea triennale in Business Administration e la laurea magistrale in General Management, entrambe all’Università Bocconi di Milano. È entrato in iGuzzini 12 anni fa, e dopo aver lavorato nell’ufficio finanziario, ha assunto il ruolo di Chief Financial Officer nel 2015, con l’incarico di sovrintendere alle operazioni e allo sviluppo dei diversi settori dell’azienda, supportando la pianificazione strategica e la gestione dei processi.