#brevi del 12 febbraio 2020

293

Per la gestione delle strategie di social advertising dell’anno 2020 Aeffe Group conferma INDACO, digital media agency che da sempre pone il video – live e on demand – al centro della propria attività. L’azienda si occuperà della gestione delle campagne social per i brand Moschino, Alberta Ferretti, Philosophy di Lorenzo Serafini e Pollini.

AdKaora, la digital company del Gruppo Mondadori specializzata in soluzioni di marketing e advertising user-centric mobile diventa concessionaria di FantaMaster, tra le applicazioni mobile per il fantacalcio più scaricate in Italia e nella categoria Sport degli App Store.

Da domani, 13 febbraio, su Radio 105 la prevendita esclusiva dei biglietti dell’unica data italiana del tour di Post Malone.

MGP&Partners si è aggiudicata l’incarico di segreteria organizzativa, comunicazione, RP e marketing del Consorzio PROFIBUS e PROFINET Italia – P.I. per il triennio 2020-2022. Il piano vede l’ideazione e la pianificazione di molteplici iniziative e attività, quali la gestione della segreteria organizzativa; l’ideazione e l’organizzazione di eventi; le attività di ufficio stampa, media relations, relazioni pubbliche e istituzionali; la realizzazione di house organ e newsletter; una digital strategies strutturata con digital content e attività di social media management; un nucleo di attività di formazione e di organizzazione di workshop.

Azerion ha assunto la completa proprietà di Spil Games divenendo leader nel settore del casual gaming su tutte le piattaforme e conquistando il predominio nel suo Paese d’origine, l’Olanda.

Cimiciurri è la nuova creative media agency nata con lo scopo di costruire progetti di comunicazione dedicati alle nuove generazioni.  L’agenzia nasce dalla partnership tra IAKI  e Diego De Lorenzis – esperto di strategie di comunicazione innovative che assume la carica di CEO.