Burger King bello carico con il nuovo Cheese Bomb

585

Leagas Delaney firma la nuova campagna di Burger King per il lancio del Cheese Bomb, un nuovo panino con gustoso formaggio e tanta salsa cheddar.

La crown campaign, realizzata sul punto vendita di Verano Brianza, ha coinvolto i veri clienti di Burger King che hanno accettato la non semplice sfida di assaggiare il nuovo panino: il Cheese Bomb infatti è così carico di buon formaggio che mangiarlo senza sporcarsi è davvero difficile. Per lanciare questo nuovo panino abbiamo affidato la regia a Nic Bello che, grazie alla sua esperienza come “youtuber”, “iena” e autore dei propri spot, è riuscito a conciliare le nostre esigenze creative e costruire insieme un progetto memorabile e coinvolgente. La CDP coinvolta per questo progetto è Altamarea mentre per la parte food è stata confermata la regia di Massimo Zambiasi. 

E’ stata pianificata una campagna integrata che ha visto coinvolti numerosi mezzi; Tv e radio oltre ai canali social, web, OOH e affissione dinamica su Milano e Roma.

Credits Leagas Delaney Italia

Direzione Creativa: Eustachio Ruggieri, Fabio Pedroni

Head of copywriting: Marco d’Alfonso

Head of Social: Arianna Salvadeni

Social media manager: Marta Tagliabue

Account Director: Valentina Rebasti

Account Manager: Nicole Mottolese

Head of TV: Stefano Renolfi

TV Producer: Angelo Imbriano