Estée Lauder racconta la bellezza del ritmo

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Le recenti ricerche scientifiche di Estée Lauder sui cicli circadiani della pelle dimostrano che la celebre formula di giovinezza del suo siero riparatore, Advanced Night Repair Synchronized Recovery Complex II, e la sua rivoluzionaria tecnologia ChronoluxCB™, aiutano le cellule della pelle a risincronizzarsi con il loro ritmo ideale e massimizzano il potere della naturale rigenerazione notturna cutanea.

Ma che cos’è il ritmo ideale e, soprattutto, perché è così importante per la bellezza della pelle?

Estée Lauder lo ha chiesto a dei veri e propri esperti, che ci hanno raccontato il significato del ritmo nella loro vita e sulla propria pelle.

Una ballerina e coreografa professionista, Vera Santagata, un campione italiano di scherma e medaglia d’argento alle Olimpiadi di Rio de Janeiro, Marco Fichera, e una violinista di fama internazionale, Laura Marzadori, sono i volti della nuova campagna Estée Lauder per l’iconico siero riparatore Advanced Night Repair e per il lancio dell’hashtag #SkinInRhythm.

Ancora una volta, Estée Lauder ha scelto di collaborare con Isobar, Global Digital Agency di Dentsu Aegis Network, che ha curato il pensiero creativo, e con dentsuX, che ha seguito l’amplificazione media, per dar vita a un inedito progetto digital e social che mira ad avvicinarsi a un target più giovane e a tradurre il messaggio della campagna global per il mercato italiano.

#SkinInRhythm è una campagna video spettacolare ambientata all’interno di un affascinante set notturno in cui le performance e le parole dei protagonisti si intrecciano e si fondono in unico ritmo.

Il ritmo è dunque il fulcro di ogni racconto, l’eroe di tutte le storie: nella musica è la struttura che sostiene la melodia, nella scherma è il ritmo giusto con cui muoversi in pedana, nella danza è la perfetta sincronia del corpo con il suono… Per tutti, il ritmo è il ciclo naturale della loro pelle.

Per Laura, Marco e Vera, e per tutti noi, il ritmo è un alleato prezioso, una forza potente che regola e mantiene in equilibrio il nostro organismo, fino all’ultima cellula della nostra pelle.

#SkinInRhythm è un progetto pensato per essere Instagram first che trova compimento nella prestigiosa collaborazione editoriale con Grazia, che a questa operazione ha dedicato un approfondimento sul suo sito e nelle sue pagine social.

CREDITS:

Agenzia Creativa: Isobar, Gruppo Dentsu Aegis Network – Michela Bellini (MD)  

Direzione creativa esecutiva: Lavinia Garulli  

Client Leader: Ilaria Perrone   

Strategic planner: Silvia Garagnani  

Producer: Marianna D’Ambra, Sabrina Di Gregorio 

IRM Specialist: Luca Rosati

Art Leader: Nicola Basile 

Copywriter: Francesca Iaci 

Production company: Tapeless Film  

Agenzia Media social e digital: dentsuX, Gruppo Dentsu Aegis Network