Nomination torna in TV a San Valentino

È on air la campagna Nomination #unoameunoate che vede protagonista il bracciale-culto del brand, il Composable, e i suoi diversi link che lo rendono non solo unico ma anche centro ideale di relazioni interattive e sempre diverse.

Lo spot è stato programmato in maniera strategica sulle emittenti Discovery, soprattutto nella settimana di San Valentino, un invito ad entrare in contatto con gli altri, in un continuo scambio di link che, oltre ad essere piccoli gioielli della migliore tradizione orafa fiorentina, sono simboli, dediche, parole d’amore che celebrano i legami più importanti.  La campagna adv sarà declinata anche in ambito digital sul web e sui principali social network per celebrare il valore di marca, l’artigianalità e l’innovazione del brand e del suo celebre bracciale modulare.
 
Nomination si è affidata allo studio newyorkese GB65 specializzato in luxury brands, il cui direttore creativo, Giovanni Bianco, è anche il regista dei nuovi spot. Con il suo talento e la sua visione internazionale, è riuscito a trasmettere quella modernità distintiva di Composable Collection realizzando un commercial che ha il ritmo e il trasporto di un video-clip, coinvolgente come la vita e ricco di sfaccettature come gli illimitati link.
 
La pianificazione media è gestita da Mediaxchange.