Torneria Tortona rinnova logo e canali social 

425

Una nuova immagine coordinata per Torneria Tortona. Lo spazio per eventi aziendali e di moda e design, situato nel cuore del distretto di via Tortona a Milano, si rinnova a cominciare dal restyling del suo logo. A rappresentare il brand, l’immagine della lettera T che richiama sia le parole del naming – Torneria Tortona -, sia il cognome della famiglia proprietaria della location – Traviganti.

All’interno della T del nuovo logo è disegnata in modo stilizzato una planimetria che simboleggia la disposizione degli spazi di Torneria Tortona la cui specificità e punto di forza è proprio la modularità dei nove open space tra loro collegabili così da formare un percorso ideale e personalizzabile a seconda delle esigenze di ogni azienda e occasione.

Nel logo attuale è stato mantenuto il colore blu, ad accompagnare una rinnovata linea più moderna, decisa ed essenziale.

Mara Traviganti, che con i fratelli Carlo e Lorena gestisce la proprietà di Torneria Tortona, dice: “In linea con l’approccio dinamico che guida il nostro fare imprenditoriale da generazioni, abbiamo voluto per il nostro brand uno stile più innovativo e adatto anche alla dimensione internazionale degli eventi che si organizzano nei nostri spazi. Siamo pronti per le numerose manifestazioni del mondo della moda e del design in programma da noi già dalle prossime settimane”.

Oltre al restyling del logo, la nuova immagine di Torneria Tortona si sviluppa anche attraverso il rifacimento dei principali canali social utilizzati dalla società per comunicare, Facebook e Instagram. 

Il progetto di rinnovamento del logo e dei canali social è curato da Indole Design.