Daniele Spizzotin general manager di Toshiba

Toshiba Italia Multiclima affida a Daniele Spizzotin l’incarico di General Manager Toshiba, dopo oltre cinque anni alla direzione delle vendite. L’obiettivo per l’azienda, con la nuova nomina, è quello di sviluppare e implementare l’attività nel mercato italiano attraverso una nuova strategia che, pur tenendo conto dell’attuale positiva esperienza, guarda al futuro con un’innovativa visione strategica del business e del brand, facendo leva sull’eccezionale tecnologia dei prodotti e una maggiore focalizzazione di partnership privilegiate con i clienti.

Daniele Spizzotin

Il 2020 rappresenta un anno intenso per il brand Toshiba sia per le importanti novità di prodotto (nuova generazione VRF in primis), presentate in anteprima a Milano a Mostra Convegno Expocomfort dal 17 marzo, che per il nuovo insediamento produttivo in Europa – a Gniezno, città situata nella Polonia centro-occidentale. Il nuovo stabilimento amplierà ulteriormente la struttura ingegneristica e produttiva globale dedicata alla produzione di prodotti per il riscaldamento, la ventilazione e il condizionamento dell ́aria (HVAC) e consentirà di soddisfare le particolari esigenze del mercato europeo .

Daniele Spizzotin, classe 1970 nato a Milano, trevigiano d’adozione, dopo diverse esperienze nelle vendite, in Toshiba arriva nel 2007 come area manager. Dal 2011 al 2015 fa un’esperienza in Samsung come Sales Manager. Nel 2015 Angelo Bertoldero lo richiama in azienda per affidargli il coordinamento delle vendite; una mossa vincente per entrambi i manager, che darà così un contribuito significativo allo sviluppo del business e della leadership del brand Toshiba in Italia,