Stefica Divkovic Group Vice President, Verizon EMEA

Stefica Divkovic è stata nominata Group Vice President, Sales, per Verizon Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA), diventando la responsabile generale delle attività di Global Enterprise di Verizon in EMEA e in particolare per supportare l’azienda nell’affrontare la rapida crescita dei clienti enterprise.

Stefica Divkovic

Passata da T-Systems a Verizon nel 2017, in precedenza Stefica ha gestito per Verizon Global Enterprise la regione DACH (Germania, Austria, Svizzera).

Stefica succede a Rich Montgomery, ex Group Vice President, International, di Verizon, che sta assumendo un nuovo ruolo nella divisione Global Integrated Solutions della compagnia. Commentando la nomina Rich ha affermato: “Sono lieto che Stefica vada a ricoprire il ruolo di leader per Verizon EMEA. Ha una vasta esperienza nell’ambito del canale, del mercato verticale e della vendita di piattaforme, unita a quella in materia di trasformazione digitale, integrazione aziendale e convergenza. Sarà un vero catalizzatore per i progressi nella regione.”

Stefica ha commentato: “Come azienda, per noi il 2020 sarà un anno entusiasmante e non vedo l’ora di aiutare i nostri clienti a sfruttare appieno l’innovazione tecnologica per migliorare il loro business. Credo molto nel valore del customer service e non vedo l’ora di metterlo in campo a beneficio di tutti i nostri clienti EMEA.”

Stefica sarà di base a Dortmund, in Germania, e riferirà a George Fischer, Group President di Verizon Global Enterprise. Il suo nuovo ruolo è effettivo dal 1° gennaio 2020. Pantelis Astenburg è stata nominata Managing Director ad interim della regione DACH fino alla nomina del nuovo responsabile.