“Complici sempre” nella nuova campagna di Morellato

530

Sono i sorrisi e l’energia inarrestabile a conquistare la scena nella nuova campagna che Morellato dedica all’estate. Un momento di intimità improvvisa tra due amiche che si trasforma in una piccola sfida per conquistare un “dolce momento quotidiano”. Un gesto inconsueto ma spontaneo che nasce da una complicità declinata tutta al femminile, che sa catturare quella sana allegria mixata alla capacità di saper andare contro corrente.

Si svela immagine dopo immagine la preziosità dei gioielli Morellato della nuova collezione Loto che illumina ogni singolo gesto e sottolinea con eleganza ogni movimento delle due protagoniste. L’ispirazione e le forme di ogni prezioso giocano con i simboli della natura che conquistano anelli, orecchini e bracciali, tutti volutamente over.

Un racconto scintillante che illumina le personalità decise ma estremamente raffinate di Viky Varga e KsushaSinichenko, volti femminili della campagna e la loro voglia di sorridere alla vita, con una consapevolezza di sé che va oltre schemi predefiniti. Sono i gioielli a catturare lo sguardo e a incorniciare ogni frame, incantando con una luce che sa riflettere ogni stato d’animo.

Fotografo della campagna è Paolo Spadacini, realizzata dall’Agenzia The Beef con regia a cura di Mattia Benetti e produzione MUG Film.

La campagna worldwide sarà presente da marzo su stampa, web e nei social network del brand (Facebook, Instagram e Youtube) e on air in TV da marzo.

CREDITS:
Agenzia Creativa: The Beef
Fotografo: Paolo Spadacini
Regia: Mattia Benetti
Casa di Produzione: MUG Film
Colonna sonora: CLAP CLAP di Maurizio Proietti / Nicola Michele Tangi