Total Italia e Gresini Racing rinnovano la loro partnership

522

Total Italia e Gresini Racing rinnovano il loro sodalizio, con il quale Total Italia si conferma Title Sponsor del Junior Team TOTAL Gresini Moto3

A distanza di un anno dall’annuncio della loro partnership e dalla presentazione della nuova moto del Team personalizzata Total, avvenuta proprio nello scenario del Motor Bike Expo, Total Italia e Gresini Racing si sono ridati appuntamento in Fiera per ufficializzare il proseguimento della loro collaborazione e per incontrare il pubblico presso lo stand FMI-ELF insieme ai piloti della squadra capitanata da Fausto Gresini e gestita da Manuel Poggiali. Con l’occasione, per il piacere del pubblico appassionato delle competizioni su due ruote, nello stand è stata inoltre esposta per tutto il periodo del MBE la moto Honda NSF250RW brandizzata Total che sarà utilizzata nella prossima stagione dell’ELF CIV dai tre nuovi piloti del Junior Team TOTAL Gresini Moto3: Kevin Zannoni, Andrea Natali e Andrea Giombini.

I motori si accenderanno nuovamente il 25 aprile a Misano, in occasione della prima gara del calendario 2020 dell’ELF CIV, con altre novità: quest’anno, infatti, durante ogni tappa del Campionato, un meccanico della rete di officine Total Quartz Auto Service sarà selezionato per essere inserito nel team Gresini insieme agli altri meccanici e vivere a pieno l’emozione delle competizioni nei box. Inoltre, lo studente della MTS – Motorsport Technical School che lo scorso anno ha ottenuto la prima borsa di studio Total, avrà la possibilità di fare uno stage presso Gresini Racing. A fronte dell’accordo, infine, il logo TOTAL sarà visibile, oltre che sulle tre moto Honda NSF250RW, sulle tute dei piloti, così come nei box e sui mezzi di trasporto propri del Team. 

Filippo Redaelli, Amministratore Delegato di Total Italia, ha dichiarato:“Lo scorso anno abbiamo scelto il Motor Bike Expo per un’anteprima speciale della nuova moto del Junior Team TOTAL Gresini Moto3, quest’anno lo stesso pubblico è testimone della riconferma di un rapporto professionale di successo che ci permette di cooperare in sinergia con un Team di grande livello qual è il Gresini Racing. Siamo fieri di questa partnership in cui crediamo e che sosteniamo fortemente attraverso l’ampia gamma di prodotti racing lubrificanti e carburanti e la nostra expertise sul campo e prima ancora in laboratorio, con l’obiettivo di ottenere insieme al team Gresini il miglior risultato in pista. Inoltre, portare i meccanici delle nostre migliori officine Total Quartz ad essere parte del team Gresini durante le gare dell’ELF CIV è un’altra testimonianza di come per Total il motorsport sia fondamentale per trasferire l’altissima professionalità delle competizioni dalla pista alla vita di tutti i giorni”. 

L’incontro di celebrazione del rinnovo della partnership si è tenuto presso il nuovo stand FMI-ELF: un truck-stand di due piani in cui, nei giorni di Fiera, sono stati ospitati partner del mondo del motorsport e piloti di diverse categorie e in cui è stato possibile scoprire anche la nuova linea di capi ELF presso il corner allestito.