Nuovo spot dell’Università eCampus con Cristiano Ronaldo

E’ in onda il nuovo spot dell’Università eCampus che vede di nuovo protagonista il campione Cristiano Ronaldo. Lo spot, intitolato “Parallelismo”, è frutto di una produzione italo-portoghese nella quale il noto calciatore interpreta l’insolito ruolo di preparatore atletico e motivatore per alcuni ragazzi che, impegnati nell’allenamento in palestra, non rinunciano a portare avanti i loro studi universitari.

Lo spot, che si conclude con il claim della campagna “Scegli il meglio, scegli eCampus”, è stato pianificato nelle reti Mediaset fino all’8 febbraio e sarà proposto anche online. 

Prosegue così l’impegno di Cristiano Ronaldo nel promuovere l’importanza di una formazione accademica di qualità, promozione che non si limita a un messaggio televisivo: Ronaldo ha infatti deciso di donare ben 36 borse di studio a neodiplomati meritevoli che vorrebbero iscriversi all’università.
A breve saranno decretati i vincitori delle prime 12 borse di studio, selezionati tra le oltre 1.000 candidature ricevute, e presto si apriranno le selezioni per le nuove borse di studio.

L’Università eCampus propone 49 percorsi di laurea online, tradizionali e innovativi, ed è l’unica in Italia con servizio di tutoring in presenza disponibile in tutte le sedi sul territorio nazionale. Questo modello didattico è ideale sia per chi non può frequentare e ha bisogno di ottimizzare il proprio tempo gestendo autonomamente lo studio, sia per chi cerca un supporto anche face to face per affrontare con metodo la preparazione online.

  • Agenzia Creativa: Partners Lisboa, in collaborazione con: Elena Sforza, Emanuela Traversini (copywriter)
    Jacopo Nocentini, Fabrizio Manis (grafici)
  • Regia spot: Enrique Escamilha
  • Casa di produzione: Garage Play Films
  • Soggetto campagna: Parallelismo allenamento e studio
  • Pianificazione campagna: Tv: Roberta Burini Web: Francesca Nardi
  • Media Mix: Televisione e web