#brevi del 5 febbraio 2020

205

Martinengo & Partners Communication è stata scelta da Forbes Travel Guide per annunciare ai media italiani la pubblicazione del suo Star Rating annuale per l’anno 2020. I risultati ufficiali saranno comunicati mercoledì 12 febbraio 2020.

I Centri Dentistici Primo realtà importante nel panorama odontoiatrico nazionale con una rete di 141 centri, sceglie Dolci Advertising come partner per la comunicazione della nuova strategia di marca.

Salumificio Bordoni, storico produttore di bresaola della Valtellina, ha scelto Comunico Group come partner per l’ideazione e lo sviluppo di tutte le attività di comunicazione relative al brand. Il primo passo sarà la definizione del posizionamento strategico di marca e il conseguente restyling del logo.

Zoppas Industries sceglie eprcomunicazione per l’affiancamento nelle attivita’ di ufficio stampa e pubblic affairs.

Image Building è stata scelta in qualità di advisor per l’attività di comunicazione di Andersen Tax & Legal.

L’agenzia media di GroupM mantiene l’incarico per la gestione del global media buying di Air Italy per i prossimi tre anni.

TIGROS, realtà della grande distribuzione, affida la gestione degli spazi adv del proprio sito di spesa online a ReStore Media, la concessionaria pubblicitaria lanciata da ReStore lo scorso anno.

Ar.pa Lieviti sceglie Pragmatika per le strategie di comunicazione.

ANSA nel network di Editori Premium di Outbrain. Nell’accordo, l’adozione della soluzione Smartfeed
per una pubblicità digitale di Qualità.

AVIAREPS è stato scelto da Feries come agenzia PR sul mercato italiano per i brand Agriturismo.it e CaseVacanza.it .