#brevi del 4 febbraio 2020

254

Ideal è l’agenzia creativa scelta dall’ente Cross & Multibrand Owned Dealers del gruppo FCA per far parte del ristretto pool di partners che costruiranno contenuti di comunicazione a uso dei concessionari in tutti i paesi EMEA. 

È YAK Agency ad aver vinto la gara creativa per la realizzazione di Amatí, magazine di lifestyle edito da Gottardo Spa e distribuito in oltre 600 punti vendita Tigotà su tutto il territorio nazionale.

AESVI, l’Associazione di categoria che rappresenta l’industria dei videogiochi in Italia, ha scelto Imageware per le attività di comunicazione con focalizzazione sulle relazioni pubbliche, sulle media relation e sui social media. L’agenzia si occuperà della realizzazione del nuovo sito istituzionale dell’Associazione.

Vibram accoglie all’interno del proprio team di atleti l’alpinista e scalatore Matteo Della Bordella, che diventa così nuovo Ambassador Vibram.

Venturini Baldini ha scelto Zed_Comm come partner per le sue attività di comunicazione, ufficio stampa e pubbliche relazioni per il mercato italiano ed estero con focus su alcuni paesi chiave. L’agenzia veicolerà ai media locali e nazionali notizie corporate, lanci di prodotto e partecipazioni a eventi di spicco nel settore vinicolo, dell’hospitality e del food.

Belvedere Vodka affida le attività di ufficio stampa e di pubbliche relazioni a IC Insight Communications.

Ariston Thermo Group sceglie Ogilvy Italia come nuovo partner di comunicazione per il brand Ariston.

Comieco, il Consorzio Nazionale Recupero e Riciclo degli Imballaggi a base Cellulosica ha scelto di affidare le attività di PR e ufficio stampa 2020 ad Aida Partners.

Axpo Italia ha scelto Smartitaly come partner per le attività di comunicazione e relazioni pubbliche per il 2020. 

Bancolini Symbol affida a Pragmatika la consulenza e le attività di comunicazione per l’evoluzione del posizionamento del brand.