#brevi del 3 febbraio 2020

198

De’Longhi sceglie Mediaplus come agenzia media per l’EMEA.

Esteteam, azienda leader nella distribuzione di prodotti e apparecchiature nel settore della medicina estetica e farmacia, affida la cura delle proprie relazioni esterne a Meridian Communications.

Publicis Italia è il nuovo partner strategico e creativo di Yomo.

L’agenzia avrà così l’opportunità di lavorare su uno dei brand più amati e riconosciuti in Italia.

Continua il proficuo rapporto di collaborazione tra YAK Agency e Fiocchi Munizioni: per il quarto anno consecutivo sarà l’agenzia a curare la comunicazione della storica azienda italiana.

Il Centro Orafo Il Tarì, punto di riferimento nel mondo orafo nazionale e internazionale ha conferito l’incarico ad Havas PR Milan, società italiana parte di uno dei principali gruppi di comunicazione a livello internazionale.

Il Quadrifoglio ha acquisito il marchio Lavaverde per le attività di comunicazione, media relation e media planning, immagine coordinata, strategia digitale e gestione social media.

Relife Italia, azienda del gruppo Menarini, si affida al Gruppo Mario Mele & Partners per le attività di PR e Media Relations.

Grazia Lotti Relazioni Pubbliche è responsabile – insieme a Q10 Media – delle relazioni pubbliche e dell’ufficio stampa dell’Istituto dell’Enciclopedia Italiana.

L45 l’agenzia milanese di corporate relations del gruppo The Van si aggiudica la consultazione indetta da Verti Assicurazioni alla fine del 2019.

Ikea Italia chiude la gara per la selezione della nuova agenzia digital e assegna l’incarico a Triboo digitale.