Pavesini di nuovo on air con Fabio De Luigi testimonial e Gabriele Muccino alla regia

382

Sono in onda in questi giorni sulle principali emittenti nazionali e sul web, i nuovi soggetti della campagna Pavesini firmata Nadler Larimer e Martinelli.

Il protagonista è ancora Fabio De Luigi. Dopo il successo che lo ha visto protagonista nel 2019 con quattro soggetti, De Luigi torna a divertire e a esaltare le qualità del prodotto con due storie nuove, la cui realizzazione è stata affidata ancora una volta alla mano attenta di Gabriele Muccino.

Format che vince non si cambia. L’idea rimane quella di raccontare come in ogni momento della giornata, la golosità e la leggerezza dei Pavesini siano irresistibili.

Idea che si riassume nel claim “È sempre l’ora dei Pavesini”, e che viene veicolata da piccole scene di vita quotidiana interpretate da De Luigi con la sua solita carica di verve e ironia.

Un incontro casuale alla fermata del tram, una recita in maschera di bambini… tutto è occasione per ribadire, con simpatia, l’unicità del gusto dei Pavesini.

Firma le scene di table top Veronica Mengoli. La campagna è integrata sul web con una serie di velocissime video ricette da 6”.

Per Nadler Larimer & Martinelli hanno lavorato al progetto l’art Elisabetta Vignolle e il copy Doriano Zurlo. Sotto la direzione creativa di Dario Primache

Casa di produzione: Brw Filmland

Regia: Gabriele Muccino

Regia dei close-up di prodotto: Veronica Mengoli

Postproduzione: Tex Reloaded

Musica: Flavio Ibba per Red Rose Production