FinecoBank cerca Content Marketing Specialist

268

Fineco Bank, banca multicanale che offre in unico conto servizi di banking, credit, trading e investimento, cerca Content Marketing Specialist.

Tale figura verrà inserita nel team “Marketing Retail & Rete”, Area Marketing appartenente al Department Global Business presso la sede di Milano.
Avrà l’obiettivo di rafforzare le attività di marketing per la clientela del Regno Unito, occupandosi della creazione, gestione e sviluppo della comunicazione rivolta a clienti e prospects di Fineco UK.
In particolare svolgerà le seguenti attività: ideazione della struttura dei diversi elementi di comunicazione (pagine web, mobile, email); creazione e gestione dei contenuti di comunicazione e marketing (sito, email, banner, ecc.); segmentazione e gestione di messaggi adv profilati sul sito; creazione di DEM (scrittura e creazione su CMS), SMS e notifiche push; coordinamento dei flussi di lavoro e responsabilità sul planning dei rilasci.

Requisiti

conoscenza fluente della lingua inglese sia scritta che parlata; ottima capacità editoriale e di scrittura; conoscenza di base del mondo investimenti e trading; ottime capacità organizzative in quanto l’attività richiede scheduling con tempi stretti e coordinamento di attività; capacità di lavorare in team e di relazionarsi frequentemente con diverse aree della banca;
precisione, proattività, autonomia e spirito di iniziativa.

Sede di lavoro

Milano

Contratto

Da stabilirsi in sede di colloquio