Replay sigla una partnership quadriennale con il New Zeland Rugby

443

Fashion Box, gruppo a cui fa capo il brand Replay, ha siglato un accordo per diventare “Official Formalwear Partner” e “Official Denimwear Partner” per le prossime 4 stagioni del New Zeland Rugby per le formazioni All Blacks, All Blacks Seven e Māori All Blacks.

La collaborazione darà modo al brand Replay di affiancare  squadre tra le più prestigiose al mondo, ampliando ulteriormente il legame del brand con l’universo delle grandi passioni sportive.

 Matteo Sinigaglia, CEO di Fashion Box SpA, ha dichiarato: “Sono entusiasta di poter ampliare il network delle nostre collaborazioni sportive entrando in un mondo, quello del rugby, caratterizzato da grandi passioni ed impegno. Siamo orgogliosi di essere partner della squadra di rugby in assoluto più leggendaria ed iconica della storia, gli All Blacks, con cui condividiamo la stessa visione di valori, tradizione e innovazione.”

Mark Robison, CEO of New Zealand Rugby, ha aggiunto: “Siamo emozionati di essere partner di un brand internazionale e rispettato con il quale, non solo condividiamo la stessa passione per il rugby, ma soprattutto abbiamo in comune l’attenzione per la  qualità e l’innovazione, valori  che sono il motore del rugby in New Zeland e delle nostre squadre in particolare.

Sono nate delle sinergie spontanee tra i nostri due brand e non vediamo l’ora di mettere in atto tutte le opportunità che la collaborazione offre, certi che accresceranno oltreoceano l’attenzione verso le nostre squadre e il gioco neozelandese. “

La partnership fra i due brand prevede, oltre alle tradizionali opportunità di visibilità in concomitanza con gli impegni sportivi delle squadre, anche attività di marketing per sviluppare progetti e contenuti creativi e la possibilità di realizzare una capsule collection dedicata.   

Parallelamente alla partnership con il team, Replay ha definito anche un accordo dedicato con Beauden Barrett, mediano d’apertura titolare degli All Black e premiato per due volte consecutive come miglior giocatore World Rugby dell’anno. Barrett nei quattro anni di collaborazione sarà protagonista di attività promozionali e di shooting dedicati al brand.