Grande lutto in Media Consultants, Ferdinando (Nando) Aldè ha lasciato la vita terrena

725

Un ricordo e un saluto di Antonio Peter Margoni.

Il 21 Gennaio 2020 è venuto a mancare il nostro amico fraterno Ferdinando (Nando) Aldè,

sgomenti noi soci, colleghi e amici di Media Consultants esprimiamo il nostro dolore ricordandone la spumeggiante personalità, l’incredibile creatività, l’acuta intelligenza e il grande cuore nel quale trovavamo tutti spazio.

Stringiamo in un immenso abbraccio Milena, Rossella, Ester, Chiara e le nipotine.

Caro Nando, quasi 44 anni passati fianco a fianco, trascorrendo assieme quasi più tempo che con le nostre famiglie. Quanti progetti, quanti bei momenti anche allegri e spensierati, quante sfide intellettuali anche complesse e intricate. Quante volte abbiamo visto le cose da due punti di  vista vicini e quante da punti di vista opposti, magari dicendoceli alzando la voce, reagendo e replicando l’un l’altro per poi prendere atto e andare avanti a cercare. E’ così che abbiamo messo in piedi quella meraviglia che siamo con tutti quelli che si sono affiancati a noi nel tempo.  Credo fermamente che tutto questo non si possa che chiamare affetto, amicizia, amore. Credo quindi che d’ora in poi ci sarà per sempre un pezzettino di Nando in ognuno di noi. 

Sarà difficile lasciarti andare … ciao Nando. 

I funerali di Ferdinando si terranno Venerdì 24 Gennaio 2020 nella Parrocchia del Corpus Domini in via Mario Pagano, 6 a Milano
L’ora sarà comunicata telefonicamente dall’impresa Fusetti (02 5513 026)

Antonio