Antonello Buono General Manager di Terme di Saturnia

Terme di Saturnia potenzia la squadra ai vertici con Antonello Buono da Falkensteiner nel ruolo di General Manager.

Antonello Buono

Terme di Saturnia sta implementando i processi manageriali, ridefinendo la struttura organizzativa e le strategie di sviluppo con l’obiettivo di interpretare le esigenze dei nuovi consumatori, un processo iniziato circa due anni fa.

Antonello Buono, 47 anni, una lunghissima esperienza di hotel e Resort di lusso, ha origini ischitane, la patria del termalismo italiano. Buono avrà il compito di accelerare il processo di riposizionamento del Resort di Terme di Saturnia già iniziato nel 2018.

Il piano di investimenti già attuato due anni fa vedrà nel 2020 completare il refitting delle stanze del Resort, nuovi servizi alle Terme, nuove aree relax per gli ospiti del Resort, inoltre a fine gennaio saranno lanciati i nuovi programmi di benessere per gli ospiti.

Dal 1° gennaio 2020 è iniziata l’alleanza commerciale con Starhotels grazie alla quale Terme di Saturnia è entrata a far parte di Starhotels Collezione, brand che raggruppa 13 icone di stile nel cuore delle più belle destinazioni del mondo.