Attesi domani a Milano tantissimi teenager alla presentazione del nuovo libro Mates

Sono attese lunghe file di teenager domani sabato 18 gennaio davanti alla Mondadori in Piazza Duomo a Milano, dove, dalle 15.30, il popolarissimo gruppo dei MATES presenterà il suo nuovo libro. Dopo il fortunatissimo “Veri amici”, pubblicato nell’ottobre 2016 che vendette oltre 150.000 copie, stavolta i poliedrici creator della scuderia di Web Stars Channel si misurano con un’avventura a fumetti intitolata “Supereroi per caso”.

Si tratta di una storia ideata e curata direttamente da loro, ricca di adrenalina e colpi di scena che, in perfetto stile MATES, non farà solo divertire ed emozionare i giovani lettori, ma consegnerà loro messaggi profondi sul significato e la forza nascosta della vera amicizia.

MATES è il gruppo più popolare del web, che in soli quattro anni ha totalizzato 18milioni di fan sulle piattaforme social. Vegas, Surry, St3pNy e Anima incontreranno i propri fan, gli amici e i colleghi del mondo del web domani a partire dalle ore 15.30 presso la libreria MONDADORI in piazza DUOMO a Milano.