Camicissima riprende a comunicare con Pambianco Communication


409

Pambianco Communication – ufficio stampa specializzato nella comunicazione di brand lifestyle appartenente al Gruppo Pambianco – annuncia la ripresa della collaborazione con Camicissima, marchio italiano con quasi novanta anni di storia, diventato ad oggi un riferimento nell’arte della camiceria in Italia e all’estero, a cui si affianca una proposta mirata di total look maschile.

La nuova collaborazione fra Pambianco Communication e Camicissima riprende con un obiettivo importante: raccontare il processo evolutivo di un marchio italiano che, oltre ad una presenza consolidata nel territorio nazionale con ben 121 negozi monomarca, ha avviato un processo di internazionalizzazione raggiungendo ad oggi 25 paesi nel mondo, per un totale di 341 store che gli hanno permesso di realizzare nel 2018 un fatturato pari a 49 milioni di euro.

Camicissima oggi si appresta a compiere un ulteriore upgrade, affiancando alla sua expertise sartoriale nel segmento della camiceria anche un rinnovato approccio stilistico e una proposta guardaroba arricchita e appositamente studiata, grazie al supporto di nuove collaborazioni e all’inserimento di capsule collection ideate per conquistare nuove tipologie di consumatori.

Un approccio nuovo dunque, che si rifletterà sul concept dei negozi, sul visual merchandising e sulle attività di marketing e comunicazione del Brand.