Al network Havas Health&You il premio come Best Places To Work 2020 

Tempo di celebrazioni con la notizia che annuncia il prestigioso premio Ad Age Best Places To Work 2020 per il network Havas Health & You (HH&Y). “Best Places to Work” è la classifica con cui Ad Age, il celebre magazine di comunicazione, consacra i 50 migliori luoghi di lavoro al mondo sulla base dei risultati di due distinte survey dedicate a dirigenti e dipendenti. Per il secondo anno si conferma partner del progetto Latitude Research, società di creative intelligence.

L’obiettivo è indentificare e approfondire il grado di importanza di sei fattori chiave in un luogo di lavoro: benefit, cultura aziendale, opportunità di crescita, contesto, coinvolgimento e gratificazione dei dipendenti. 

Havas Health & You, guidata a livello global da Donna Murphy, è il più grande network health & wellness del mondo, con oltre 4000 dipendenti in 150 agenzie presenti in 70 Paesi del mondo. HH&Y è parte di Havas Group, una delle più grandi aziende di comunicazione del mondo, a sua volta parte di Vivendi, la società attiva nel campo dei media e delle comunicazioni con Universal Music Group, Canal + e Gameloft.

Dai corsi di formazione per i futuri leader ai programmi di scambio internazionale, HH&Y offre un ventaglio di benefit unici come parte dell’esperienza di lavoro dei suoi dipendenti.

Shazzia Khan, Chief Talent Officer and Chief of Staff, afferma: “È un momento di cui possiamo essere orgogliosi. Abbiamo sempre considerato le persone come la nostra risorsa più preziosa. Il premio Ad Age conferma la soddisfazione dei dipendenti e questo è per noi un grande onore”.

Donna Murphy aggiunge: “Il nostro leadership team tiene in seria considerazione i temi del benessere delle persone e della cultura aziendale. Possiamo affermare con orgoglio di agire, ogni giorno, a vantaggio dei nostri dipendenti con l’obiettivo di promuovere un luogo di lavoro in cui ogni talento possa sentirsi libero di contribuire agli obiettivi e ottenerne in cambio specifici benefici. Siamo guidati da ciò che noi chiamiamo ‘Human Purpose’.   

HAVAS LIFE ITALY celebra questo importante traguardo.

Il 2020 inizia con un traguardo molto significativo per il nostro network”, commenta Carola Salvato CEO di Havas Health & You Italia “è un premio che ribadisce quanto quotidianamente siamo impegnati nella creazione di un ambiente di lavoro che crede nel rispetto del valore del potenziale umano”.

Carola Salvato

La classifica Ad Age dà spazio sia alle realtà più piccole (con meno di 200 dipendenti) che a quelle più grandi (con più di 200 dipendenti). Grazie alle survey è stato possibile individuare quali sono i fattori che le persone tengono più in considerazione quando si parla di lavoro e come l’azienda incontri i loro desideri e le loro esigenze.

La classifica Ad Age nasce per restituire per ogni azienda un dato relativo alle sei aree di riferimento.