Bottega Verde on air con Linfa di Vite

693

Bottega Verde per la prima volta si affaccia sugli schermi televisivi con uno spot che celebra il rilancio del brand e presenta la nuova linea skincare Linfa di Vite, una linea d’eccellenza che esprime l’identità di marca e rappresenta appieno la sua filosofia cosmetica. 

Innovazione scientifica, impiego di principi funzionali di ultima generazione e valorizzazione della naturalità, con percentuali oltre il 95%, realizzano in questa linea la massima espressione di Natura e Ricerca. 

La potente linfa estratta dai tralci della vite è un’essenza straordinaria, è l’attivo speciale capace di risvegliare, in primavera, l’attività vegetativa della pianta così come di riattivare il metabolismo cutaneo. 

Punta di diamante dei 4 cosmetici della linea è il Trattamento Viso Riattivatore di giovinezza, un vero prodotto ‘hero‘ che, grazie alla combinazione di potenti attivi tra cui Linfa di Vite e Fitocomplesso da Uva Rossa, promette di ridurre visibilmente le rughe e restituire e tonicità alla pelle, risultati comprovati da rigorosi test di efficacia. 

Ed è proprio il trattamento viso lo snodo centrale dello spot che accompagna la protagonista femminile a scoprire, come in un sogno, dove la natura diventa bellezza. Il DOVE è proprio Tenuta Massaini e la meravigliosa natura della Val D’Orcia, i luoghi dove Bottega Verde coltiva gli attivi utilizzati nelle sue linee più iconiche. Nel filmato sono proprio questi luoghi a parlare. È la Natura – quella Natura da sempre centrale nella filosofia cosmetica del marchio – a dare vita al claim di Bottega Verde “Dove la natura diventa Bellezza” 

Lo spot sarà on air a partire dal 19 gennaio e rientra in un piano di comunicazione strategico e articolato, che prevede una campagna multi-channel con investimenti in TV, stampa, digital e in-store activity.

Scheda tecnica

durata spot: 30”

location: Tenuta Massaini, Pienza

modella: Carolina Piovano /management: Women Management 

regia: Edoardo Lugari

direttore fotografia: Marcello Dapporto

Agenzia Creativa: Alkemy

Casa di produzione: Alkemy

Agenzia Media: Wavemaker