Partnership tra Puma e il PSV Eindhoven

593

PUMA annuncia oggi la firma di una nuova partnership a lungo termine con il PSV Eindhoven, una delle squadre di calcio più titolate del campionato olandese. Il Global Sports Brand diventerà l’official kit supplier del club a partire dal 1° Luglio 2020. Il PSV Eindhoven ha conquistato 24 titoli nel campionato olandese e 9 coppe nazionali e collezionato anche grandi successi a livello Europeo vincendo una Coppa dei Campioni e una Coppa UEFA.

“Il PSV Eindhoven è uno dei club più orgogliosi e prestigiosi d’Europa, con una storia calcistica incredibile. Siamo davvero entusiasti di collaborare con un club così illustre”, ha dichiarato Johan Adamsson, Director of Sports Marketing & Sports Licensing di PUMA. “Non vediamo l’ora di accogliere il PSV Eindhoven nella famiglia PUMA e supportarli nel raggiungimento delle loro ambizioni”.

La partnership fra PUMA e PSV Eindhoven si basa sui valori condivisi di innovazione e cooperazione, valori evidenti anche nel motto del club “Unity Is Strenght”. Il club è profondamente legato a Eindhoven, indicata come ‘The City of Light’, una città vibrante di cultura, collaborazione e influenza globale. Le ambizioni di PUMA e del PSV Eindhoven sono fortemente allineate, da sempre cercano di andare oltre i limiti, sia dentro che fuori dal campo, connettendosi con la città e i tifosi in modi nuovi e stimolanti.

Il Commercial Director del PSV, Frans Janssen, ha dichiarato: “PUMA e PSV sono entrambi determinati a essere migliori giorno dopo giorno, quest’ambizione è alla base di questa partnership. Il loro motto “Forever Faster” è un concetto che riconosciamo e sposiamo. Siamo veramente orgogliosi di collaborare con un global brand che ci dà l’opportunità di rimanere unici. Qualità, comfort ed autenticità sono i nostri principali desideri per l’abbigliamento sportivo. Tutte queste caratteristiche fanno parte del DNA di PUMA. PSV è molto onorata di essere accolta nella famiglia PUMA, unendosi a grandi club come il Manchester City, AC Milan, BVB Dortmund e Valencia.”